Progetto di Vigilanza per la mobilità estiva
L'Assessorato alla Viabiltà e Sicurezza del Comune di Vietri sul Mare, affidato all'assessore comunale Marcello Civale, informa che con determina di Polizia Municipale n. 49 del 20.05.08 è stata emanata la procedura di selezione per n. 6 ausiliari da destinare alle attività del Progetto di vigilanza dell'Associazione intercomunale dei Comuni della Costiera Amalfitana per la percorribilità delle ex SS 163 e ex SS18, nonché per il controllo e la vigilanza della mobilità sulla strada provinciale C. Colombo in entrata ed in uscita dalla frazione Marina.
Per l'intervento in questione il Comune di Vietri usufruirà di un finanziamento provinciale di 15mila euro a cui sono stati aggiunti 3mila euro di fondi comunali.
Si tratta, in particolare, di una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria di aspiranti al conferimento di n. 6 incarichi a tempo determinato per lo svolgimento delle attività di ausiliario alla viabilità.
Requisiti specifici richiesti dal bando sono il diploma di Scuola Superiore, il possesso della patente di guida e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Condizione preferenziale è, invece, la conoscenza del territorio comunale riscontrabile attraverso la residenza di almeno un anno nel Comune di Vietri.
LA DOMANDAPer l'ammissione alla selezione, gli aspiranti devono presentare domanda redatta in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo allegato al bando ritirabile presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vietri sul Mare dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e il materdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 e scaricabile dal sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.vietri-sul-mare.sa.it.La stessa dovrà essere indirizzata a COMUNE DI VIETRI SUL MARE C.so Umberto I,83-84019-Vietri Sul Mare (SA), in busta chiusa recante la seguente indicazione: “contiene domanda di partecipazione alla selezione per n. 06 incarichi di ausiliari della viabilità”.
Gli aspiranti con cittadinanza non italiana devono presentare la domanda in lingua italiana.La domanda deve essere presentata esclusivamente a mano, a pena di irricevibilità, all'Ufficio protocollo del COMUNE DI VIETRI SUL MARE - C.so Umberto I,83-Vietri Sul Mare (SA) entro il 02.06.2008 ore 12,00.
LA SELEZIONELa selezione prevede una prova orale a mezzo colloquio finalizzato ad approfondire le conoscenze del candidato su Ordinamento degli enti locali territoriali, codice della strada e regolamento di esecuzione del codice della strada, compiti e funzioni degli ausiliari della viabilità e quella della lingua inglese e/o francese.La prova del concorso avrà luogo presso l'Aula consiliare del Comune di Vietri Sul Mare il giorno 06.06.08 con inizio dalle ore 9,30, a seguire per l'intera giornata e con eventuale prosieguo il giorno 07.06.08 dalle ore 15,30 a seguire.
Il diario delle prove, il luogo di svolgimento, l'ammissione, l'esclusione, le graduatorie di merito ed ogni altra comunicazione relativa alla presente selezione saranno altresì pubblicate sul sito internet del Comune di Vietri Sul Mare all'indirizzo www.comune.vietri-sul-mare.sa.it
venerdì 23 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VROMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
Test ADSL / Speedtest |
Nessun commento:
Posta un commento