Anny Tronco,
pittrice e stilista non udente, esprime attraverso l’arte tutta la Sua sensibilità ed emotività. Inizia a dipingere all’età di 15 anni spinta e motivata dalla sua naturale creatività. Si diploma all’Istituto d’Arte e si specializza in grafica. Espone in diverse gallerie italiane ed estere, ma dopo frequenti viaggi in America si appassiona alla corrente artistica “Pop Art” realizzando attraverso di essa non solo quadri ma anche abiti, accessori e di moda e di arredo. Le sue opere mostrano una magia di interrogativi che conducono, chi li guarda, attraverso un viaggio ancestrale. I suoi messaggi comunicano emozioni speciali per la caratteristica dei temi trattati perché, socialmente comunicativi e che come saette accusatorie, denunciano una realtà che ignora le voci di un presente disgregante. Anny racconta l’arte come un sogno trasformandolo in un racconto senza risentimenti verso l’uomo incitandolo a “NON ad APPARIRE ma ad ESSERE”.
Anny che durante l'infanzia si è accorta di essere"diversa" dagli altri bambini, ha superato ogni limite e confine; ora vola sulle ali dell'arte, ha trovato la sua nuvola e la cavalca. Desidera vivere per dipingere perché la pittura, come tutte le arti, è un genere particolare di comunicazione che raggiunge ogni mente e ogni cuore.
" Chi non ascolta ciò è un vero sordo" questo il motto di Anny, che privata dell'udito e della parola, con la sua passione creativa regala voce a tutti quanti vivono la sua stessa condizione. Anny ha avuto i suoi piccoli riconoscimenti ma è desiderosa di far conoscere attraverso l'arte e la creatività le sue sensazioni al mondo intero.
guardate numerosi il suo sito e traetene le giuste considerazioni. http://www.annytronco.com/
Seguo le pubbliche relazioni ed i suoi contatti da qualche tempo e devo dire che proprio per la sua specialità mi sento super speciale anche io!!!!
Grazia
venerdì 29 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
VROMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!
Test ADSL / Speedtest |
Nessun commento:
Posta un commento